domenica 29 gennaio 2012

Introduzione

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog!
Stavo tranquillamente aggiungendo alcune immagini sulla mia presentazione di Howrse, quando mi è comparso l'avviso: "La tua presentazione è troppo lunga". 
In quel momento ho pensato: devo assolutamente trovare un modo per risolvere questo piccolo problema. 
E qualche giorno fa mi è venuta l'idea: creare un blog e inserire il link per accedervi nella mia presentazione!
E così eccoci qui! 
Questo blog è la soluzione alla mia inestinguibile voglia di scrivere e di pubblicare immagini.
Vi invito a seguirmi per rimanere sempre aggiornati sulla mia partita di Howrse.
Howrse è stato una vera rivelazione per me. L'ho scoperto per caso navigando in rete. Devo ammettere che non è stato "amore a prima vista", ma quando pian piano ho cominciato a capire bene di cosa si trattasse, non sono più riuscita a farne a meno! 
Howrse riesce ad attenuare la mia voglia di accudire un cavallo tutto mio. 
E mi ha dato una cosa inaspettata: mi ha dato l'opportunità di conoscere tante altre persone che con me condividono la passione per i cavalli e per il mondo dell'equitazione!
Qui pubblicherò testi, foto, news e pubblicità. La regola è solo una: la passione per i cavalli! 
A presto! 
FerroDiCavallo


La pagina di FerroDiCavallo



Nessun commento:

Posta un commento