lunedì 25 giugno 2012

Shetland

Al maneggio che frequento è arrivato un pony Shetland di un anno dal mantello pezzato! E' troppo carino! :3 
Fin'ora su Howrse ho scelto di allevare solo cavalli, immaginando quelli che realmente mi piacerebbe avere come compagni di vita: i frisoni per il fascino irresistibile che esercitano su di me, gli hanoverian per la loro eccellente dote di saltatori, i quarter horse e i mustang perchè sono i cavalli dei cowboy e io adoro il mondo western, i gypsy vanner per la loro rustica bellezza e gli unicorni per non smettere mai di sognare!
Ma ora mi è venuta voglia di allargare la famiglia con qualche eterno cucciolo: così considero i pony shetland, sembrano eterni cuccioli da coccolare!


Se hanno le doti per eccellere nelle competizioni tanto meglio, ma non voglio creare un allevamento di alto livello per ora perchè sono impegnata su altri fronti. 
Perciò se avete degli shletand da vendere per non più di 10 000 equus (a meno che non abbiano oggetti del MN, in   quel caso il prezzo può essere più alto, ma niente pass), contattatemi! La mia scelta per ora si baserà soprattutto sulla rarità del mantello!


A presto!


FerroDiCavallo

Nessun commento:

Posta un commento